Lo Studio dell’Ing.Massimo Lentischio nasce nel 2003, opera nel campo dell'ingegneria civile e della progettazione integrata, specializzato nei seguenti settori:
- progettazione architettonica
- progettazione strutturale
- progettazione idraulica
- direzione lavori - contabilità
- collaudi statici
- collaudi tecnici amministrativi
- consulenza
in ambito di lavori sia Pubblici che Privati
Lo studio si avvale di collaboratori esterni di grande competenza ed esperienza ed opera soprattutto in ambito regionale con la sede principale a Bastia Umbra.
L'offerta dello studio, riguarda la consulenza nell’ambito dell’attività tecnica riguardante l’architettura, l’ingegneria e la progettazione integrata in genere.
Ad una specifica preparazione accademica si affianca un’ esperienza significativa maturata nel corso degli anni, sia nel campo dei lavori pubblici che in quelli privati, offrendo la propria consulenza con grande professionalità, rivolta ad una committenza tecnica, privata e pubblica.
Le costanti collaborazioni dell'Ing. Lentischio fin dalla sua formazione con Enti Pubblici, studi professionali e società di ingegneria tra le più note del territorio, hanno permesso nel tempo di sviluppare un approccio professionale nella risoluzione dei problemi sia dal punto di vista procedurale che progettuale, dall'organizzazione del cantiere alla direzione lavori.